Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog

Più Intrattenimento

27 Novembre 2010 , Scritto da AntoEntertainer Con tag #PiùIntrattenimento

Quando ho un po' di tempo libero (in realtà ne ho molto non avendo il "posto fisso") mi occupo di Più Intrattenimento, uno spazio che considero il mio laboratorio di idee e battute per tenermi in allenamento. A volte mi capita di scrivere dei "Ragli", che non sono altro che opinioni, sfoghi o battute su argomenti di attualità: di solito li scrivo su Twitter (https://twitter.com/PiuIntrattenime) e su Facebook (https://www.facebook.com/piuintrattenimento). Quando, invece, ci sono dei grandi eventi, soprattutto di intrattenimento, i Ragli finiscono sul blog #RagliamoSulMondo (http://piuintrattenimento.blogspot.com/).

 

Mostra altro

Imitazione di Marco Simoncelli su R101 (2010)

23 Novembre 2010 , Scritto da AntoEntertainer Con tag #Radio

Imitazione di Marco Simoncelli su R101 (2010)

Questa mia imitazione telefonica è andata in onda su R101 il 23 novembre 2010 durante la trasmissione radiofonica La Carica dei 101 nella rubrica/concorso Mettici Brio - Vediamo chi sai fare, condotta da Massimo Lopez.

Mi sarebbe piaciuto molto continuare ad imitare il pilota di MotoGp Marco Simoncelli in altre occasioni, ma purtroppo l'anno successivo, il 23 ottobre 2011, è morto in Malesia in un incidente in gara. Ciao Sic

Mostra altro